Calciomercato Bologna, Rossi si offre, i rossoblu dubitano

Ci sono molti dubbi sull'integrità fisica dell'attaccante. Dalla Bulgaria: c'è Popov. Interessa Valdifiori con Diawara partente
Giuseppe Rossi© ANSA
2 min

BOLOGNA - Giuseppe Rossi si è offerto al Bologna. La sua avventura al Levante è finita e vuole tornare in Italia, visto anche che il Villareal ha deciso di non puntare su di lui. I tormenti fisici ne hanno minato il talento: al Bologna fa piacere la proposta, ma il club rossoblù è poco propenso a portare avanti una trattativa che sarebbe comunque complicata e che porta dubbi sull'integrità fisica dell’attaccante.

CALCIOMERCATO

GIACCHERINI - L'entourage del giocatore ha lasciato intendere che il Bologna, al momento, non può sostenere economicamente l’operazione:  l'ingaggio di Giaccherini (due milioni) non rientra nei parametri del club. E dire che l’operazione con il Sunderland non sarebbe impossibile: il Toro ha fatto un sondaggio e il club inglese si è detto disposto a cedere il giocatore per una cifra attorno a due milioni. I buoni rapporti tra Bologna e Sunderland lasciano pensare che i rossoblu potrebbero chiudere a meno. Al di là di Giaccherini, è comunque nel reparto offensivo che il Bologna si muoverà. Budimir (Crotone) e Petkovic (Trapani) sono due punte che rientrano nei piani. Così come Palladino. Come anche il bulgaro Ivelin Popov dello Spartak Mosca, 29 anni. Avanti: la partenza di Diawara apre la porta ad un sostituto. Interessa Valdifiori, un primo contatto con l’agente del regista del Napoli c’è già stato.

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA