Calciomercato Sassuolo, su Defrel gli occhi della Premier

Lo Swansea e il Crystal Palace cercano l'attaccane francese che il club emiliano pagò 8 milioni: serve un'offerta convincente
2 min

SASSUOLO - Non solo Vrsaljko, Berardi e Acerbi. E' assalto ai gioielli del Sassuolo. L'oreficeria è aperta, ma per i pezzi più pregiati sarà dura per chiunque a meno che le cifre non siano davvero da capogiro. L'ultimo della serie finito nel mirino è Gregoire Defrel. Non era mai rientrato nel gruppo dei corteggiati, anche perché il club neroverde l'ha blindato sin dalla fine del campionato facendolo sapere a chiare lettere, e invece ora un paio di richieste dall'Inghilterra potrebbero riaprire certi giochi. Sul funambolo francese hanno messo gli occhi Guidolin al Swansea e il Crystal Palace.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE CIFRE - Giungono conferme su una forte tentazione di avanzare offerte e aspettare la risposta di Carnevali. L'anno scorso gli emiliani presero il ragazzo (che la prossima settimana compirà 25 anni) dal Cesena per 8 milioni e adesso, dopo una stagione importante con 7 gol in 33 presenze, il suo valore è nettamente cresciuto. Se gli inglesi vorranno portarselo via, dovranno trovare argomenti (economici) particolarmente convincenti.

SASSUOLO, 6 MILIONI PER SUSO

IDEA VITTURINI DEL PESCARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA