Calciomercato Bologna, il piano per arrivare a Ionita

Bigon prepara l'assalto al centrocampista dell'Hellas: ma occhio alla concorrenza del Napoli. Diawara: si tratta con la Roma
Calciomercato Bologna, il piano per arrivare a Ionita© LaPresse
2 min

BOLOGNA - L'avversario del Bologna per Ionita è il Napoli: i partenopei stanno attivando una sinergia con l'Empoli, dove potrebbe essere dirottato il centrocampista moldavo. Bigon un tentativo l’ha fatto, ma al momento non ha la disponibilità economica per offerte concrete. Anche per questo viene valutata anche l’ipotesi del prestito con obbligo di riscatto, e con un pagamento dilazionato su più anni: il Bologna, comunque, è partito prima e ha una carta da giocare, vale a dire lo stesso Bigon (in ottimi rapporti con Setti) e il buon feeling con il ds del Verona Fusco, ex rossoblu.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE TRATTATIVE - Diawara se ne andrà dal Bologna, al miglior offerente. La Roma, al momento, è il club che ha più possibilità di metterlo sotto contratto. Tanto che nelle prossime ore ci sarà un incontro: i giallorossi potrebbero mettere sul piatto Sadiq o Paredes. Spuntano anche altri nomi: Laszlo Kleinheisler, trequartista classe ‘94 del Werder Brema e Adam Nagy, centrocampista classe ‘95 del Ferencvaros;  entrambi impegnati con l’Ungheria all’Europeo. Restano in piedi le opzioni Cigarini e Valdifiori. Si è fatto strada anche il nome di Faragò, che ha fatto bene al Novara. Ma c'è anche la Fiorentina.

DI VAIO: "SARA' UN ANNO IMPORTANTE"


© RIPRODUZIONE RISERVATA