Calciomercato Fiorentina, pronta l'offerta per Ansaldi

Corvino continua a lavorare, seguendo anche le piste per Ferrari del Crotone, in attesa di sviluppi col Barcellona per Tello
1 min

FIRENZE - Si attendono sviluppi su Bartlomej Dragowski: l'arrivo del portierino polacco (classe 1997) a Firenze assume sempre più forza col trascorrere delle ore. Ma nel frattempo Pantaleo Corvino continua a muoversi su fronti diversi. Ansaldi rimane un obiettivo per la difesa. Sul giocatore però c'è la concorrenza di Inter e Roma: il direttore tecnico viola ha preparato l'offerta che possa portare la Fiorentina sul piano delle concorrenti. Tuttavia le difficoltà della trattativa lasciano aperta la porta verso Ferrari del Crotone, sebbene la richiesta dei calabresi neopromossi sia decisamente troppo alta.

CALCIOMERCATO

NON SOLO DIFESA - Corvino sta verificando la possibilità di scattare davanti a tutte le altre per Giaccherini e intanto tiene pronto Tello: si attende la risposta del Barcellona alla proposta di reiterare il prestito per la prossima stagione. Kalinic: Erceg, procuratore del centravani ha dichiarato a Tele Radio Stereo "Per ora rimane a Firenze"

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA