Calciomercato Bologna, Bigon: «Diawara? Non credo partirà»

Il direttore sportivo: «Siamo una società che non deve vendere ma che vuole crescere. Lui è un giocatore importante e come tale va considerato»
Calciomercato Bologna, Bigon: «Diawara? Non credo partir໩ FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, commenta le voci di mercato che vedrebbero Diawara in uscita dal club rossoblu: "Diawara in partenza? Il Bologna è una società che non deve vendere ma che vuole e deve crescere - dice a Sky Sport 24 - Queste comunque sono cose che saranno valutate nei prossimi giorni. Lui è certamente un giocatore importante e come tale va considerato. Solo se ci fossero richieste davvero importanti, quanto le prospettive del calciatore, le prenderemmo in considerazione". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DI VAIO: «SARA' UN ANNO IMPORTANTE PER NOI»

SU GIUSEPPE ROSSI - Bigon spende qualche parola anche su Pepito Rossi e non si sbilancia su un suo possibile arrivo a Bologna: "Giuseppe Rossi un nostro obiettivo? Comprendo che questi sono argomenti di grande interesse ma non è il momento e la sede di parlare di queste cose. Bologna è una piazza appetibile, ma le dinamiche del mercato le conosciamo bene e le cose cambiano di giorno in giorno".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA