Calciomercato Bologna, si avvicina la cessione di Diawara

Napoli e Roma rimangono in pole per aggiudicarsi il centrocampista rossoblù: la trattativa si aggira tra gli 11 e 13 milioni
Calciomercato Bologna, si avvicina la cessione di Diawara© ANSA
2 min

BOLOGNA - Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la cessione di Diawara, centrocampista del Bologna. Già tra domani e mercoledì è in programma un incontro tra l'entourage del giocatore e il Napoli. Il guineano piace molto a Sarri e De Laurentiis è pronto all'assalto per cercare di accontentare il tecnico. Ma nella trattativa c'è anche la Roma. Con il club di Pallotta sta trattando direttamente Fenucci, amministratore delegato del Bologna, che ha un filo diretto con Sabatini. Per ora l'operazione è in stand-by, poichè il primo assalto dei giallorossi sul giocatore non è andato a buon fine. Ma la battaglia tra Napoli e Roma continua per cercare di aggiudicarsi uno degli oggetti più preziosi del mercato del club rossoblù. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BOLOGNA, NAGY PER DOPO DIAWARA

13 MILIONI PER DIAWARA - Il club di Saputo vorrebbe riuscire a chiudere l'affare Diawara almeno a 13 milioni. Questo è quanto il Bologna vorrebbe intascare per poter poi agire concretamente sul mercato per rinforzare la squadra per il prossimo campionato. 

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA