Calciomercato Fiorentina, Tatarusanu in partenza: c'è Dragowski

Corvino ha messo in uscita il portiere viola che nella scorsa stagione non ha convinto totalmente Sousa. In arrivo l'estremo difensore polacco classe '97
Calciomercato Fiorentina, Tatarusanu in partenza: c'è Dragowski
2 min

FIRENZE - Corvino è già al lavoro per trovare il nuovo portiere della Fiorentina per la prossima stagione. Sì, perchè Tatarusanu sarà messo in uscita. Il direttore tecnico conosce bene le doti dell'estremo difensore, sa che ha esperienza internazionale e da vetta della classifica nello Steaua e nella sua Nazionale. Ma ne conosce anche i limiti, perchè è vero che il portiere ha centimetri, ma non riesce a riempire la porta. Insomma Tatarusanu è un buon portiere, ma è molto difficile che possa essere lui il numero uno tra i pali viola nel prossimo campionato. A non essere convinto del giocatore è anche Sousa, che lo ha visto all'opera per tutto l'anno. A complicare le cose ci si sono messi anche questi Europei, che potevano essere un'occasione per rimanenere nel club viola, ma invece si sono trasformati in un'inesorabile boomerang.    

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIORENTINA, VECINO E ALONSO PER FARE CASSA

ARRIVA DRAGOWSKI - Corvino è già sulle tracce del nuovo portiere, infatti, sta portando a Firenze Dragowski, polacco classe '97. L'estremo difensore del Jagiellonia, a soli 19 anni, ha già molte qualità, su di lui c'è l'interessamento di molti club europei importanti. Certo è che l'eta del polacco porta con sè anche preoccupazioni e dubbi.

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA