Calciomercato Bologna, due nel mirino: Gnoukouri e Biabiany

Bigon non vuole lasciare nulla di intentato per portare in rossoblù il centrocampista ivoriano, ma Donadoni dall'Inter vorrebbe anche l'esterno francese
Calciomercato Bologna, due nel mirino: Gnoukouri e Biabiany© Inter via Getty Images
2 min

BOLOGNA - Ormai abbiamo capito che il mercato del Bologna gira intorno alla partenza o meno di Diawara. La possibilità che venga venduto c'è, ma il club rossoblù non intende scendere sotto la soglia dei 10 milioni. I club con cui interloquire per l'acquisto del giocatore ci sono, due su tutte, Roma e Napoli, per il momento rimangono defilate Valencia e Siviglia. Ma la società di Saputo è disposta a parlare con chiunque sia interessato al giocatore. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL BOLOGNA PER DIAWARA RIFIUTA L'OFFERTA DEL NAPOLI

GNOUKOURI E BIABIANY - E' dallo scorso inverno che Gnoukouri è nel mirino del Bologna, ma con l'Inter la trattativa per il centrocampista ivoriano non andò a buon fine. Ora i rossoblù ci riprovano e Bigon vorrebbe strappare al club nerazzurro un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe essere fissato attorno ai cinque milioni. Ma il Bologna deve fare attenzione perchè il giocatore interessa anche al Pescara. Ieri sera durante l'incontro tra i dirigenti dell'Inter e quelli del club emiliano si sono gettate le basi per una trattativa che comprende anche Biabiany. L'esterno francese è uno dei primi nomi nella lista di Donadoni. Ora la società sta cercando di capire quanto sia possibile riuscire a portare a casa entrambi i calciatori. Sembrerebbe più fluida la trattativa per Gnoukouri a differenza di quella per Biabiany. Certamente, per quanto riguarda il centrocampista, il Bologna gli garantirebbe di poter giocare con più continuità, cosa che non accadrebbe se rimanesse all'Inter.

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA