Calciomercato Bologna, ufficializzati Di Francesco e Boldor

Il sito del club felsineo, tramite un comunicato, annuncia l'acquisizione a titolo definitivo dei due giocatori
Calciomercato Bologna, ufficializzati Di Francesco e Boldor© LaPresse
2 min

BOLOGNA - Sono già in ritiro con Donadoni per il pre-ritiro di Castiadas e oggi il Bologna ne ha ufficializzato l'acquisizione a titolo definitivo. Federico Di Francesco e Deian Boldor sono giocatori rossoblù. Questa la nota del Bologna: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Virtus Lanciano 1924 il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Federico Di Francesco e del difensore Deian Boldor".

CALCIOMERCATO

DI FRANCESCO - Il Bologna presenta così l'attaccante "Nato a Pisa il 14 giugno 1994, figlio di Eusebio Di Francesco, ex calciatore e attuale allenatore del Sassuolo. Federico Di Francesco è un attaccante esterno che fa della velocità il proprio punto di forza. Cresciuto nelle giovanili del Pescara, nel 2014 viene acquistato dal Parma e ceduto a titolo temporaneo al Gubbio. Nel gennaio 2014 torna a Pescara, per poi passare alla Cremonese ad agosto, sempre in prestito, collezionando 27 presenze e 5 reti. Causa il fallimento del Parma, nel 2015 viene tesserato a parametro zero dalla Virtus Lanciano. Di Francesco nella stagione scorsa si mette in luce nel campionato cadetto, mettendo a segno 8 reti in 31 partite. Il Ct della Nazionale Under 21, Luigi Di Biagio, lo convoca per la prima volta il 17 marzo 2016".

BOLOGNA IN PRE-RITIRO

BOLDOR - "Centrale difensivo mancino, particolarmente abile sulle palle alte. Nato a Timi?oara il 3 febbraio 1995, Boldor inizia la sua carriera da calciatore nelle file del Banatul. Nel 2011 viene acquistato a titolo definitivo dalla Roma. Dopo aver trascorso tre stagioni nella primavera giallorossa, nel 2014 passa in prestito al Pescara, in Serie B. Nello stesso anno viene convocato per la prima volta dalla Nazionale Under 21 rumena, della quale in seguito diventa capitano. Nel 2015, scaduto il suo contratto con la Roma, viene tesserato dalla Virtus Lanciano".

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA