Calciomercato Bologna, offerta per Ajeti. Si può chiudere per Gnoukouri

L'albanese svincolatosi dal Frosinone vuole rimanere il Serie A: il club rossoblù gli offre un contratto di quattro anni a 600mila euro. Stretta finale per il centrocampista dell'Inter
Calciomercato Bologna, offerta per Ajeti. Si può chiudere per Gnoukouri© ANSA
3 min

BOLOGNA - Il Bologna ha molte situazioni da seguire in questa finestra di mercato, tra la cessione di Diawara, il possibile ingaggio di Ajeti e la trattativa in corso e in dirittura d'arrivo per Gnoukouri. Bigon, diesse rossoblù, vorrebbe riuscire a chiudere un altro colpo prima della fine della settimana. Il club di Saputo ieri ha presentato ufficialmente i due nuovi acquisti Di Francesco e Boldor. Ma da oggi il direttore sportivo torna al lavoro per mettere in piedi nuove trattative e, forse chiudere, quelle già avviate.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GASTALDELLO: «VOGLIAMO FARE MEGLIO DELLO SCORSO ANNO»

AJETI E GNOUKOURI - Al Bologna piace molto il difensore, ormai ex Frosinone, Arlind Ajeti. Il giocatore svincolatosi dalla società di Stirpe, vorrebbe continuare a giocare in Serie A anche nella prossima stagione. Bigon, oggi a Milano, incontrerà il calciatore per proporgli l'offerta del club rossoblù che è già pronta sul tavolo. La proposta è di un contratto di quattro anni a 600mila euro ed molto probabile che l'affare si possa chiudere, anche se l'entourage del giocatore incontrerà anche il Pescara, ma l'offerta economica non è sufficiente. Il diesse oggi tornerà ad incontrare anche l'Inter per l'affare Gnoukouri, i due club stanno trattando da tempo e si può dire che si è arrivati alla stretta finale. Si parlerà anche di Biabiany, attaccante nerazzurro, che continua ad essere nel mirino del Bologna. In questo caso le condizioni di un prestito non sono contemplate, poichè i nerazzurri vogliono monetizzare. Quindi il prestito con obbligo di riscatto potrebbe essere una soluzione gradita a entrambe le società.

IL NODO DIAWARA - Sarà una giornata intensa per Bigon che dovrà incontrare anche Napoli e Roma per parlare di Diawara. Il centrocampista che tutti vogliono e che sicuramente lascerà la maglia rossoblù. Il Napoli per il calciatore aveva messo sul piatto 6 mioni più Valdifiori, ma questa soluzione non convince particolarmente la dirigenza bolognese, che vuole soldi cash, quindi bisognerà riparlarne. Poi c'è la Roma che potrebbe inserire nella trattativa Iturbe, ma come dicevamo prima la società di Saputo vuole monetizzare, quindi anche in questo caso ci si dovrà pensare. Anche se c'è da dire che il centrocampista giallorosso è uno degli obiettivi di mercato del Bologna. Ci sarebbe però da attendere, in quanto per il momento non esistono le condizioni per portarlo agli ordini di Donadoni. La Roma valuterà Iturbe nelle prossime settimane e se ci sarà un no da parte di Spalletti nel tenerlo in giallorosso allora potrebbe arrivare facilmente al Bologna.

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA