Calciomercato Fiorentina, Tello vuole solo la maglia viola

Corvino punta al rinnovo del prestito. Nomi caldi in entrata: Lopez, Vezo e Benkovic per la difesa, Wallace a centrocampo
Calciomercato Fiorentina, Tello vuole solo la maglia viola© Getty Images
2 min

FIRENZE - Tello vuole solo la Fiorentina, ma i viola vorrebbero averlo nuovamente in prestito dal Barcellona. I catalani puntano a far cassa, ma la forte presa di posizione del giocatore - che ha rifiutato anche offerte arrivate da Southampton e Liverpool - dovrebbe aver la meglio e far contenti i Della Valle. La proposta è quella di prolungare la permanenza dell'esterno offensivo per un altro anno, magari anche in via onerosa, traslando l'opzione di acquisto di dodici mesi, giugno 2017. Il prezzo dell'operazione? L'idea è quello di ridimensionare la cifra che era stato fissato lo scorso gennaio, dagli otto milioni ai sei/sette massimi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL RESTO DEL MERCATO - Mario Gomez potrebbe rappresentare un bel tesoretto da investire. I gol all'Europeo lo hanno rivitalizzato e rivalutato. Ora la Viola vuole almeno 6 milioni, il Besiktas ne ha offerti 3. In Germania il Wolfsburg potrebbe compiere il passo decisivo, mentre in Inghilterra il club più affascinato da questa soluzione è il West Ham. In entrata i nomi più caldi sono Ferrari e Goldaniga, ma sono stati richiesti 6 milioni da Crotone e Palermo. In difesa piacciono anche Lisandro Lopez del Benfica, Vezo del Valencia e Benkovic della Dinamo Zagabria, mentre sulla corsia destra spunta il polacco Piszczek. Le operazioni più intriganti però parlano di centrocampo: Walace del Gremio, volante brasiliano, è tra i più corteggiati così come Hernani dell'Atletico Paranaense. Dalla Romania danno per fatto l'avvio della trattativa tra Hagi e la Fiorentina.  

FIORENTINA, ILICIC NEL MIRINO DEL DORTMUND

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA