Calciomercato Fiorentina, arriva Dragowski tra i pali

Trovato l'accordo tra il club dei Della Valle e la società polacca per il portiere: la cifra si aggira intorno ai 3 milioni. A breve le visite mediche
Calciomercato Fiorentina, arriva Dragowski tra i pali© LaPresse/Spada
2 min

FIRENZE - La Fiorentina ha praticamente concluso il trasferimento del giovane portiere Bartlomiej Dragowski dallo Jagiellonia. Le due società hanno raggiunto l'accordo per la cifra del giocatore che si aggira intorno ai 3 milioni ed anche l'estremo difensore ha trovato l'intesa in merito all'ingaggio. Il club polacco ha dato già il suo benestare al trasferimento in viola per il calciatore, infatti, dal prossimo lunedì ogni giorno è buono per le visite mediche. Insomma il count down per il suo arrivo è già iniziato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIORENTINA, IL MONTERREY PRENDE BASANTA A TITOLO DEFINITIVO

TELLO E ZARATE - Sono due destini diversi quelli di Cristian Tello e Mauro Zarate alla Fiorentina. Per quanto riguarda l'esterno spagnolo sono tutti al lavoro per chiudere il prima possibile la trattativa con il Barcellona. Il giocatore ha già da tempo teso la mano alla società viola, non prendendo nemmeno in considerazione le offerte che gli sono state fatte da Valencia e Southampton. Il tempo per pensarci se lo sta prendendo la società di Bartomeu, che ha dichiarato senza tanti giri di parole: "Stiamo cercando di trovare la soluzione. E' vicina, ma gli interessi dei balugrana sono diversi". Comunque l'offerta dalla Fiorentina è stata già messa sul tavolo: rinnovo del prestito e diritto di riscatto da esercitare al termine della prossima stagione. Per Zarate è tutta un'altra musica. Il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare l'Italia e soprattutto la Fiorentina, ma vuole a tutti i costi riuscire a convicere la società durante la prossima stagione, a rinnovargli il contratto, che scadrà nel 2018.

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA