Calciomercato Empoli, ufficiale l'arrivo di Dimarco

E' arrivata l'ufficialita del passaggio al club toscano dall'Inter del terzino ex Ascoli, con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione
Calciomercato Empoli, ufficiale l'arrivo di Dimarco© LaPresse
1 min

EMPOLI - E' arrivata l'ufficialità del trasferimento all'Empoli dall'Inter del terzino Federico Dimarco. A comunicarlo è stato il club nerazzurro attraverso una nota ufficiale sul proprio sito. Il giocatore, ex Ascoli, passa alla società toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Già pochi giorni fa il calciatore dopo aver sostenuto le visite mediche aveva postato sul suo profilo di Instagram la sua foto che lo immortalava durante la firma del contratto. Dimarco sarà a disposizione del tecnico Martusciello già dal primo giorno di ritiro della squadra. Durante la stagione dovrà giocarsi le sue chance con il più esperto Pasqual. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - " F.C. Internazionale annuncia di aver definito il passaggio del difensore Federico Dimarco all'Empoli in prestito con diritto di opzione e contro-opzione".

TUTTE LE NEWS SULL'EMPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA