Calciomercato Fiorentina, fatta per Diks: mancano gli ultimi dettagli

L'olandese è della Viola: al Vitesse andrà una cifra compresa fra i 2,5 e i 2,8 milioni di euro, il giocatore firma per 5 anni
Calciomercato Fiorentina, fatta per Diks: mancano gli ultimi dettagli© Getty Images
1 min

FIRENZE - Praticamente fatta per il terzino destro Kevin Diks, olandese, 20 anni il prossimo ottobre: la Fiorentina deve limare solo alcuni dettagli, ma l'operazione è quasi del tutto chiusa: contratto di cinque anni e tra i 2,5 e i 2,8 milioni di euro al Vitesse. Nei primi giorni della prossima settimana Diks sarà in Italia per le visite mediche e poi si aggregherà subito alla squadra per il ritiro di Moena. Corvino, intanto a Radio Bruno ha illustrato le linee guida del mercato "tenere la struttura portante,cedere le seconde linee e individuare giovani potenzialità su cui scommettere".

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - A centrocampo non si smette di seguire il brasiliano dell'Atletico Paranaense Hernani. Piace anche Paolo Faragò, classe '93 di proprietà del Novara, che è anche nel mirino del Cagliari. Più defilato invece Lucas Leiva, brasiliano di passaporto italiano del Liverpool. Dall'Inghilterra, intanto, rimbalza la volontà di rientrare in Italia di Abel Hernandez dell'Hull City, ma l'abbondanza attuale del reparto offensivo viola per il momento gli sbarra la strada. Offerto in difesa il croato Corluka, il cui ingaggio però è fuori parametro.
 
TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA