Calciomercato Sassuolo, spunta Karsdorp come sostituto di Vrsaljko

Sono state abbandonate tutte le piste italiane per trovare l'alternativa al croato in partenza per l'Atletico Madrid. In pole il centrocampista del Feyenoord
Calciomercato Sassuolo, spunta Karsdorp come sostituto di Vrsaljko© REUTERS
1 min

SASSUOLO - Il Sassuolo è ancora alla ricerca del sostituto di Vrsaljko. Le piste che portavano a giocatori italiani sono state abbandonate. E' spuntato, per il ruolo di terzino destro, il nome Rick Karsdorp 21enne giocatore del Feyenoord. E' lui l'identikit scelto dalla società per prendere il posto del croato in partenza per l'Atletico Madrid. La trattativa è iniziata per cercare di portare in neroverde il calciatore olandese, considerato il terzino destro più forte del campionato olandese. Sembrano perciò sulla via del tramonto le iniziative che portavano a Zappacosta del Torino, a Pisano del Verona (il club lo vuole trattenere) e a Conti dell'Atalanta. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CASO BERARDI - Nel Sassuolo, le continue voci che circolano sul prossimo fututo di Domenico Berardi, non creano nessun tipo di turbativa. Dal club neroverde continuano a ripetere che il bomber non andrà via a prescindere dai piani dell'Inter. Sia il presidente Squinzi che il diesse Carnevali lo hanno ribadito più volte anche pubblicamente. 

TUTTE LE NEWS SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA