Calciomercato Bologna, Krejci ai dettagli. Incontro per Cigarini

L'annuncio del ceko è slittato, ma c'è ottimismo nel club rossoblu. Per il giocatore dell'Atalanta, prima da decifrare il futuro di Diawara
Calciomercato Bologna, Krejci ai dettagli. Incontro per Cigarini© EPA
2 min

BOLOGNA - Bologna al lavoro sul mercato: procede senza intoppi la trattativa con Ladislav Krejci, ala dello Sparta Praga, che ha già detto sì: si definiscono i dettagli. A ore dovrebbe anche arrivare il sì definitivo tra le parti che porterebbe Krejci a giocare in rossoblu. Previsto anche un incontro tra Donadoni e Bigon: sarà definita la lista dei giocatori considerati una priorità per la fase di ritiro.

CALCIOMERCATO

LE OPERAZIONI - Bigon sta lavorando soprattutto sull'attacco, man potrebbe intervenire anche in difesa, soprattutto sull’esterno sinistro. Con l’uscita probabile di Archimede Morleo (destinazione Serie B) si cerca un giovane da mettere dietro a Masina: spunta il nome di Cheick Keita, classe 1996, francese della Virtus Entella. Dopo l'Europeo Bigon e l'agente di Giaccherini Valcareggi dovranno trovare una soluzione o salutarsi. Giaccherini gradisce Bologna, ma l’ingaggio non è basso, e ci sono concorrenti che possono portarlo via. Ma fino all’ultimo il Bologna ci proverà. Altre piste al vaglio: una è Daniele Verde, classe 1996, della Roma, può esserci una trattativa nei prossimi giorni. Un’altra è quella di Cigarini, dell’Atalanta. Ieri c’è stato un incontro tra Bigon e l’agente. Si discute, ma il nodo è sempre quello: Amadou Diawara. Se parte Diawara arriva Cigarini. Il Bologna non lo cederà per meno di 15 milioni di euro e, al momento, sembra difficile che possano accaparrarselo Napoli o Roma (più avanti nella trattativa). Era spuntato il nome di Alessio Cerci, ma non è un obiettivo; più avanti il Bologna valuterà il prestito di Iturbe. Tutto fermo anche per l'ungherese Adam Nagy.
 
TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA