Calciomercato Fiorentina, dopo Dicks idee Faragò e Marrone

Ufficiale ormai l'arrivo in viola dell'esterno destro che ha firmato fino al 2021. Ora si punta al centrocampista del Novara o al centrale della Juventus
Calciomercato Fiorentina, dopo Dicks idee Faragò e Marrone
1 min

FIRENZE - La Fiorentina proprio ieri ha ufficializzato l'arrivo di Kevin Diks dopo le visite mediche. L'esterno destro ha firmato un contratto che lo lega alla società fino al 2021. Per il club dei Della Valle è stata un'operazione da 2,8 milioni, che per un giovane come lui (classe '96) va annoverata nella lista investimenti. Ora però Bigon deve mettersi al lavoro per allestire il nuovo centrocampo per la squadra di Sousa, che al momento è alquanto sguarnito, visto che a farne parte sono rimasti solo Borja Valero, Ilicic e Mati Fernandez.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FARAGO' O MARRONE - Il diesse della Fiorentina per il centrocampo ha già due nomi ben chiari, il primo è quello di Paolo Faragò del Novara. Per il giovane centrocampista, però, la società piemontese dovrà ridimensionare le richieste, per rendere possibile almeno un inizio della trattativa. L'altro nome sul taccuino di Bigon è quello di Luca Marrone. Il centrale è rientrato alla Juventus dopo il prestito al Verona e ieri l'agente del giocatore Bozzo e Corvino si sono incontrati per capire se ci possono essere le basi per una trattativa.

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA