Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, ufficiale Krejci al Bologna

Calciomercato, ufficiale Krejci al Bologna
© FOTO SCHICCHI

Dopo le visite mediche ampiamente superate il centrocampista ha firmato un contratto con il club rossoblu. L'operazione è stata di 4 milioni

Sullo stesso argomento

 

giovedì 7 luglio 2016 13:08

BOLOGNA - Ladislav Krejci è ufficialmente un giocatore del Bologna. Il centrocampista ha sottoscritto un contratto con la società rossoblu, che per portarlo a casa ha investito ben 4 milioni. Arrivato dallo Sparta Praga a titolo definitivo. Nell'Europeo del 2016 ha fatto il suo esordio con la sua nazionale. Krejci è il primo giocatore ceco a vestire la maglia del Bologna. È indiscutibilmente annoverabile fra i talenti cechi della nuova generazione, in tutti questi anni allo Sparta ha messo a segno 25 reti in 130 presenze in campionato. La notizia è arrivata direttamente dal Bologna attraverso un comunicato sul suo sito internet e con un post pubblicato sull'account Twitter della società.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’AC Sparta Praha il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Ladislav Krejci".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

Articoli correlati

Commenti