Calciomercato Pisa, con l'Udinese si tratta Hallfredsson

I nerazzurri per il centrocampo pensano all'islandese. E' sfumata l'alternativa Hallberg, che si è trasferito all'Ascoli
Calciomercato Pisa, con l'Udinese si tratta Hallfredsson© Getty Images
1 min

PISA - E' partita la prima fase della preparazione del Pisa: i nerazzurri sono in Trentino dove rimarranno fino al 27 luglio. Mancano ancora gli ultimi dettagli per la rosa. Sono i reparti di centrocampo e d'attacco ad essere sotto i riflettori in casa nerazzurra. Anche se la cessione di Bindi al Padova imporrà l'ingaggio di un portiere da far crescere alle spalle di Ujkani. In uscita ci sono Caponi, Lupoli, Maresca e Coccolo. Assieme a loro potrebbero andare altrove anche Makris, Sanseverino, Eusepi e Montella.

CALCIOMERCATO

TRATTATIVE - Aperta una trattativa, con l'Udinese, per il centrocampista islandese trentaduenne Emil Hallfredsson; alternativa, sempre di proprietà dell'Udinese c'era il giovane (20 anni) svedese Melker Hallberg, accasatosi però all'Ascoli. Per l'attacco, alcuni nomi su piatto, tra cui il trentatreenne Cacia. Non si esclude la pista che porta al diciannovenne Bonazzoli della Sampdoria. 

TUTTO SULL'UDINESE


© RIPRODUZIONE RISERVATA