Calciomercato, Bologna su Dzemaili: idee Barreto e Viviani

Donadoni vuole sostanza: la prima scelta è il centrocampista svizzero, ma si pensa anche all'ex Roma e al paraguaiano della Sampdoria
1 min

BOLOGNA - Donadoni ha chiesto alla società più sostanza in mezzo al campo perchè è proprio a centrocampo che la maggior parte delle volte si decide il destino delle partite. Quindi, sia il diesse Bigon che l'amministratore delegato Fenucci si sono incontrati con Saputo per decidere che mosse fare per accontentare il tecnico. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BOLOGNA, EMERGENZA DIFESA. STOP OIKONOMU E ROSSETTINI

SI PUNTA DZEMAILI - Il Bologna ha puntato Blerim Dzemaili, centrocampista ex Genoa di proprietà del Galatasaray. Il calciatore ha un contratto che lo lega al club turco fino al 2017, il club rossoblù è pronto a proporgli un contratto quadriennale: due anni a Bologna e due anni a Montreal. C'è, però, un problema da risolvere: l'ingaggio, che è superiore ai 2 milioni. Il club di Saputo valuta le alternative: una è Edgar Barreto centrocampista della Sampdoria ed ex Palermo. L'altro nome che fa gola ai felsinei è Federico Viviani, ex Roma, che per il momento veste ancora i colori gialloblù del Verona. Nella giornata di ieri c'è stato un contatto con il club veronese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA