Calciomercato Sassuolo, il Villarreal ha puntato Sansone

Gli spagnoli vogliono l'attaccante neroverde. Il club di Squinzi non era intenzionato a cederlo, ma il dialogo tra le società è aperto
2 min

SASSUOLO - Questa sessione di mercato potrebbe portare delle sorprese in casa Sassuolo, decisamente inaspettate perchè si parla di Nicola Sansone. L'attaccante neroverde, che nell'ultima stagione ha totalizzato 34 presenze e 7 gol, è nel mirino del Villarreal. Il calciatore è ritenuto uno degli attaccanti di primo piano del gruppo e la società ha intenzionei cederlo. Ma nei giorni scorsi si è aperto un dialogo tra il Sassuolo e il Villarreal e ora si attendono solo eventuali sviluppi sulla trattativa.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LIROLA DALLA JUVE - Su Pol Lirola si è sbilanciato anche l'amministratore delegato Carnevali confermando un vero e proprio interesse per lo spagnolo della Primavera della Juventus. Il terzino classe '97 è stato il vero protagonista nelle ultime Final Eight Primavera, in una stagione dove ha messo assieme 3 gol e 9 assist in 37 presenze tra campionato, Viareggio Cup, Coppa Italia e Youth League. Il difensore, che ha dimostrato il suo talento, potrebbe vestire la maglia del Sassuolo nel prossimo campionato con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. 

SASSUOLO, KARSDORP IN POLE SULLA DESTRA


© RIPRODUZIONE RISERVATA