Calciomercato, Carnevali: «Il Sassuolo non ha bisogno di vendere»

L'amministratore delegato: «Il nostro mercato non dipende dalla gara di stasera con il Lucerna, il nostro è un progetto che parte da lontano»
Calciomercato, Carnevali: «Il Sassuolo non ha bisogno di vendere»© ANSA
2 min

SASSUOLO - A poche ore dalla sfida contro il Lucerna di Europa League, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni inerenti al mercato. Soprattutto in merito alla richiesta del Villarreal per Sansone: "Per Sansone abbiamo ricevuto una proposta importante dal Villareal, già da tempo ne parliamo e il loro presidente è venuto qui in Italia con la volontà di prendere il giocatore, che però per noi è importante. Il nostro mercato non dipende dalla gara di stasera, il nostro è un progetto che parte da lontano, non da quest'anno. Continueremo la politica dei ragazzi giovani e italiani. Se ci sono situazioni importanti sia per noi sia per i giocatori e se le due cose coincidono, allora possiamo farci un pensiero, altrimenti non abbiamo la necessità di vendere, noi vogliamo costruire. Da un punto di vista finanziario siamo a posto, tanto è vero che ci siamo mossi già a gennaio con Mazzitelli e Sensi, due ragazzi interessanti. Stiamo lavorando a prescindere dal risultato di stasera".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU BERARDI - "Ha fatto una scelta condivisa con la società, esprimendo la volontà di rimanere a Sassuolo e giocarsi il campionato e l'Europa League per continuare il suo percorso di crescita. E' partito col piede giusto, con la volontà di fare bene fin dal primo giorno di ritiro. Ma non solo lui, è un desiderio di tutti i giocatori quello di far sì che la bella stagione passata non sia solo un caso. Berardi in questo senso è un punto riferimento perchè, anche se è giovane, ha personalità e ci può farci fare il salto di qualita".

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA