Calciomercato Fiorentina, De Maio in prestito con riscatto a 3 milioni

La viola ha chiuso per il difensore ex Genoa, di proprietà dell'Anderlecht. In arrivo anche Maganjic, "il nuovo Kalinic"
Fiorentina, ecco Carlos Sanchez
1 min

FIRENZE - Mario Gomez è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolfsburg: 7 milioni alla Fiorentina, che registrerà anche un sostanzioso risparmio sull'ingaggio (5 milioni netti). La viola può così tuffarsi nuovamente sul mercato in entrata: Sebastien De Maio è già a Firenze e firmerà il suo contratto oggi, prestito con diritto di riscatto a 3 milioni dall'Anderlecht. Josip Maganjic, l'attaccante diciassettenne croato soprannominato il "nuovo Kalinic", invece, arriverà per una cifra di poco inferiore al milione di euro.

GOMEZ AL WOLFSBURG: "SONO FELICE"

LE ALTRE MOSSE - E non sarà finita qui. L'idea di Juninho, 21 anni, difensore brasiliano del Curitiba, dunque, resta in piedi, così come non tramonta nemmeno la pista legata a Pedro Obiang del West Ham, centrocampista centrale. Milic, invece, è arrivato a titolo definitivo dall'Hajduk Spalato: sarà l'alter ego di Alonso sulla fascia sinistra. In uscita nelle prossime ore verrà messo nero su bianco l'accordo per Bangu alla Reggina e quello per il passaggio di Bardini, giovane portiere classe '96, al Cesena.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA