Calciomercato Bologna, stretta per il talento Cognat

Il francese classe '98 piace alla dirigenza rossoblù, che ora ha 15 milioni in cassa dopo la cessione di Diawara al Napoli
Calciomercato Bologna, stretta per il talento Cognat
2 min

BOLOGNA - Umar Sadiq e Vasilis Torosidis sono ormai bloccati da tempo, ma l'eliminazione dalla Champions della Roma ha rallentato tutto. Solo qualche tentennamento, ma già lunedì potrebbe essere il giorno giusto per il loro approdo in maglia rossoblù. Adesso il ds Bigon si è messo a lavorare sulle uscite. Ieri sera è arrivata l’ufficialità di Diawara al Napoli per 15 milioni di euro. C'è in ballo con con il Verona uno scambio tra Helander e Cherubin, ma quest'ultimo vorrebbe restare in A. Per Viviani invece è tutto fermo: gli scaligeri non vogliono meno di 4 milioni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

USCITE E FUTURO - Ci sono però passi avanti nella trattativa tra Acquafresca e il Vicenza, destinazione molto gradita al giocatore. C’è già un accordo di massima, alla fine dovrebbe andare lì. Morleo sembrava destinato ad andare via e invece probabilmente resterà, Mbaye è in uscita (per lui si guarda all’estero) ma certo l’ingaggio di fascia alta non aiuta. Poi c’è il caso Crisetig. Il centrocampista potrebbe andare all’Empoli, la destinazione gli sta bene, ma prima il Bologna dovrà riscattare il cartellino dall’Inter. Intanto il Bologna non la smette di guardarsi attorno. C'è un interessamento molto forte per Timothé Cognat, centrocampista centrale in grado di fare la mezzala o il trequartista, di proprietà del Lione. Classe 1998 e ha caratteristiche molto simili a quelle di Nagy: gioco, dribbling e velocità. 

BOLOGNA, DIAWARA UFFICIALE AL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA