Calciomercato: «Il Liverpool studia Defrel per il futuro»

Jurgen Klopp avrebbe inviato propri emissari per seguire l'attaccante francese del Sassuolo in occasione della gara col Genoa
Sassuolo-Genoa 2-0, gli emiliani tornano alla vittoria
1 min

SASSUOLO - Jurgen Klopp ha messo gli occhi su Gregoire Defrel. Questo, quanto sostenuto dal Sun: il quotidiano inglese infatti, rivela che il tecnico del Liverpool avrebbe inviato propri osservatori a seguire l'attaccante francese classe 1991, in occasione della gara vinta dai neroverdi, col punteggio di 2-0, sul Genoa, gara chiusa proprio da Defrel che al 21' della ripresa, in tuffo di testa siglava la seconda rete degli uomini di Di Francesco, dopo il vantaggio messo a segno da Politano, su calcio di rigore. Il "boss" di Anfield, commenta il Sun, sarebbe intenzionato a portare a Liverpool un altro attaccante che si giochi il posto con Daniel Sturridge.

CALCIOMERCATO

DEFREL - Ex Cesena, cresciuto nelle giovanili del Parma, Defrel è approdato in neroverde nell'estate 2015, quando ha firmato col Sassuolo un accordo della durata di cinque anni. Secondo quanto riportato dal Sun,darebbe al pacchetto avanzato del Liverpool la giusta competizione interna, visto che gli avanti dei "Reds" finora non sono mai riusciti ad andare a bersaglio in campionato.

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA