Calciomercato Fiorentina, Sousa: «Wolfsburg? Penso al presente»

Il tecnico: «Per me è importante vincere la partita contro il Borussia: chi passa ha grosse possibilità di andare in fondo all'Europa League»
Calciomercato Fiorentina, Sousa: «Wolfsburg? Penso al presente»© Bongarts/Getty Images
1 min

FIRENZE - Paulo Sousa dribbla le domande sul suo possibile passaggio sulla panchina del Wolfsburg a fine stagione: "Penso al presente, cerco di focalizzarmi nel prendere il massimo adesso con la Fiorentina. Per me è importante vincere la partita di domani: chi passa ha grosse possibilità di andare in fondo all'Europa League. C'è fiducia. Dobbiamo dare il massimo per onorare la maglia, la società e la città". Si riparte con l'enorme vantaggio, dallo 0-1 firmato da Bernardeschi nella gara d'andata. "Affrontiamo una squadra costruita per la Champions, con il cambio di allenatore hanno idee e più motivazioni. E' una squadra intensa, con qualità individuale e collettiva. Ci serve un'altra impresa. C'è bisogno della gara perfetta", spiega il tecnico della Fiorentina a Sky Sport. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU CHIESA E BERNARDESCHI - "Sono ragazzi delle nostra città, i loro valori sono presenti in campo al di là delle loro qualità tecniche. Spero che anche domani possano regalare il massimo livello di prestazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA