Calciomercato Fiorentina, senti Iachini: «Sogno la panchina»

L'allenatore si propone: «Ho affetto per i colori e per la città. Lasciamo però che le cose maturino con i tempi giusti»
Calciomercato Fiorentina, senti Iachini: «Sogno la panchina»© LaPresse
1 min

FIRENZE - Il casting per il dopo Sousa è partito da un pezzo: la Fiorentina darà precedenza a un allenatore italiano come erede del portoghese. La panchina viola è ambitissima. Beppe Iachini non ha nascosto il suo desiderio: "Per quello che è stato il mio percorso in viola da giocatore sarebbe davvero bello allenare la Fiorentina - ha detto a Radio Blu l'ex tecnico di Palermo e Udinese - Ho affetto per i colori e per la città. Lasciamo però che le cose maturino con i tempi giusti. Sarebbe comunque sicuramente un qualcosa di piacevole".

FIORENTINA, SCATTA L'OPERAZIONE TELLO

STAGIONE TRA ALTI E BASSI - "Alcune occasioni nascono sotto una stella non positiva - continua Iachini - ci sono stati vari infortuni soprattutto all'inizio del campionato, magari sono venuti a mancare dei gol in più. Con le tre partite in settimana si sono persi dei punti. Sicuramente è stata una stagione particolare, la rosa ì buona e il tecnico ha dimostrato di saper lavorare bene". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA