Calciomercato, Donadoni: «Futuro? Ho un contratto che mi lega al Bologna»

Il tecnico: «I bilanci della stagione li faremo come sempre alla fine anche se siamo abbastanza in linea con quelli che erano i nostri intendimenti»
Calciomercato, Donadoni: «Futuro? Ho un contratto che mi lega al Bologna»© LaPresse
1 min

COVERCIANO - "Il mio futuro? Ho ancora un contratto con il Bologna". Roberto Donadoni spazza via ogni dubbio, intervenendo a margine della cerimonia del premio della Panchina d'Oro. Il tecnico del Bologna è soddisfatto della stagione di Dzemaili e compagni: "I bilanci per la stagione del Bologna li faremo come sempre alla fine però diciamo che siamo abbastanza in linea con quelli che erano i nostri intendimenti. L'obiettivo è cercare di fare un po' meglio della scorsa stagione. Se riusciremo a farlo, avremmo centrato il nostro obiettivo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CONTRO LA FIORENTINA - "Ci siamo salutati con Paulo Sousa, ma non abbiamo parlato di domenica prossima. Vedremo quello che sapremo fare poi sul campo. La possibile assenza di Bernardeschi? Anche noi abbiamo qualche giocatore fuori. Gli svantaggi sono reciproci. Ci sono ancora tanti punti in palio, i viola quindi hanno la possibilità di lottare per l'Europa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti