Calciomercato Sassuolo, Carnevali: «Berardi? Dipenderà da lui»

L'ad neroverde: «Sappiamo che ha varie richieste che lo possono allettare: se lui ha le giuste motivazioni per continuare con noi, ben venga»
Calciomercato Sassuolo, Carnevali: «Berardi? Dipenderà da lui»© ANSA
1 min

SASSUOLO - "Abbiamo diverse richieste per i nostri giocatori, è così da anni e per noi è motivo di grande orgoglio: significa che il lavoro svolto è stato positivo. Meglio avere questi problemi, che non averli. Di Francesco? Con lui abbiamo un rapporto eccezionale, vogliamo proseguire il nostro cammino assieme, perché è a capo del progetto tecnico che abbiamo in mente a lungo termine". Lo ha detto Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parlando a Mediaset premium.

CALCIOMERCATO

"DIPENDE DA LUI" - "Dipenderà da lui, dalla sua volontà: ci incontreremo a breve, anche perché dalla sua scelta ne dipenderanno altre sui giocatori - ha sottolineato -. Sappiamo che ha varie richieste che lo possono allettare: se lui ha le giuste motivazioni per continuare con noi, ben venga. Ma, senza di lui, il nostro progetto andrebbe avanti lo stesso. Berardi? È uno dei talenti più importanti del nostro calcio: noi non abbiamo necessità di fare cassa, quindi faremo le giuste valutazioni. Ha tante richieste, come le aveva l'anno scorso, quindi decideremo assieme a lui in armonia". "La scommessa che Berardi andrà all'Inter, in questo momento, la sto vincendo io", ha concluso.

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA