Calciomercato Bologna, occhi su Memushaj

La partita contro il Pescara sarà l'occasione per monitorarlo da vicino. Susic è l'altro nome per il centrocampo, in difesa piacciono Barba e Goldaniga
Calciomercato Bologna, occhi su Memushaj© EPA
2 min

BOLOGNA - Il Bologna sfida questa domenica il Pescara per tornare al successo dopo la sconfitta di Empoli. Ma c'è un'altra partita che interessa di più ai dirigenti rossoblù: quella di Ledian Memushaj, centrocampista e capitano degli abruzzesi, nel mirino di Bigon già da tempo. Potrebbe essere lui (albanese classe 1986) il successore di Dzemaili (andato in Canada), in grado di abbinare qualità e quantità sulla mediana. L'altro nome forte per il Bologna è quello dell'attaccante Dario Benedetto (26 anni) del Boca Juniors, ma al momento il suo costo è stato considerato eccessivo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GLI ALTRI NOMI - In attacco c'è anche un interessamento per Juan Fernando Quintero, colombiano, 24 anni, quest'anno all'Indipendiente di Medellin via Porto, anche se ci sono dubbi sul suo arrivo anche perché il Bologna, nel suo ruolo, ha deciso di puntare ancora su Verdi. Potrebbe tornare d'attualità invece Tino-Sven Susic, centrocampista classe 1992 di proprietà del Genk. Un altro nome che può interessare è quello di Luca Cigarini, in uscita dalla Sampdoria, mentre in difesa Oikonomou è in partenza e per sostituirlo il club sta pensando a Barba dell'Empoli e a Goldaniga del Palermo. Giovedì prossimo è prevista una riunione tecnica molto importante. Ci saranno tutti gli uomini di Bigon, al rientro dai vari viaggi in giro per il mondo. Si farà il punto della situazione: il mercato è alle porte e il Bologna vuole farsi trovare pronto.

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA