Calciomercato Fiorentina, Giovanni Simeone primo obiettivo

L'idea di vedere il figlio in una Viola di ragazzi piace anche a Diego Simeone. Il Cholito è il primo nome per la sostituzione di Kalinic
Calciomercato Fiorentina, Giovanni Simeone primo obiettivo© LaPresse
2 min

FIRENZE - Cedere Kalinic e finanziare il nuovo centravanti: Corvino attende il momento giusto per passare all'attacco. I nomi sono sul piatto, partendo da Giovanni Simeone, 13 gol in Serie A dopo l'arrivo dal River Plate. Piacciono le sue caratteristiche tecniche, ma soprattutto il piglio agonistico. Sulle sue tracce non ci sono solo i viola, ma il progetto di una squadra giovane, guidata da un allenatore che valorizza i talenti piace a tutti, compreso il padre Diego. La Fiorentina sta pensando ad un impegno economico importante dopo un anno di prestito, con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni di euro.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE PISTE - Vive anche altre ipotesi, a partire da Nestorovski. Il Palermo al momento è impegnato sul fronte closing e comunque vorrebbe provare a trattenere il macedone. La Fiorentina segue la situazione da vicino. Poi Muriel, sulle cui tracce ci sono Lazio e Inter: i viola seguono l'evolversi della situazione, così come per Pavoletti, mentre le voci su Borriello vengono allontanate. Ci sono alcuni giovani nel mirino: Jay-Roy Grot centravanti di proprietà del Nec e Augustin del Psg. Su quest'ultimo, è forte l'intesse anche del Borussia Dortmund, specie se in Francia dovesse arrivare, da Dortmund, Aubameyang.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA