Calciomercato Fiorentina, Gaspar in arrivo

I viola hanno chiuso la trattativa per il terzino portoghese e sono vicini a concretizzare anche l'interesse per Diallo. In uscita rebus Bernardeschi e Borja Valero
Calciomercato Fiorentina, Gaspar in arrivo
2 min

FIRENZE - Con l'arrivo di Gaspar la Fiorentina ha blindato la difesa. Il terzino portoghese del Vitoria Guimaraes arriverà in Italia nelle prossime ore e lunedì dovrebbe sottoporsi alle visite mediche prima di firmare il contratto. C'è anche Diallo, nazionale U21 francese, nel mirino: può giocare sia al centro del pacchetto arretrato che come mediano. Sempre in entrata le attenzioni dei viola si sono soffermate anche sul ventiquattrenne svedese Sam Larsson, esterno offensivo sinistro di proprietà dell'Heerenven, e su Valentin Eysseric, trequartista di 25 anni di proprietà del Nizza.

TUTTO SULLA FIORENTINA

BERNARDESCHI E BORJA - Riguardo il mercato in uscita è ancora in bilico la posizione di Bernardeschi che ha chiesto tempo e di poter incontrare Andrea Della Valle. Dovrà farlo molto presto e in caso di cessione la Fiorentina si aspetta un'offerta da 50 milioni. Borja Valero ha ancora due anni di contratto, sta bene a Firenze e vorrebbe restarci, ma dalla Spagna non ne sono convinti: anche qui, i toscani si aspettano una presa di posizione più netta. 

FIORENTINA, UFFICIALE MILENKOVIC


© RIPRODUZIONE RISERVATA