Calciomercato Fiorentina, nel mirino Karamoh e Larsson

Aspettando di conoscere il futuro di Bernardeschi Corvino vuole mettere a disposizione del nuovo tecnico i calciatori ideali per sviluppare il suo gioco
Calciomercato Fiorentina, nel mirino Karamoh e Larsson© Getty Images
1 min

FIRENZE - In attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda Bernardeschi, il mercato della Fiorentina si concentra sulle corsie esterne, importanti per il gioco di Pioli.  C'è Federico Chiesa, figlio del settore giovanile, ma le idee non mancano. A cominciare da Yann Karamoh del Caen, diciotto anni, nato ad Abidjan, in Costa d'Avorio e francese d'adozione. E' lui l'erede designato del numero 10 viola in caso di addio. Tra un anno finirà in scadenza e Corvino si è già mosso. Ha giocato prevalentemente come esterno offensivo a destra, ma si sa destreggiare anche al centro dell'attacco o sulla fascia sinistra.

CALCIOMERCATO

ALTRE PISTE - Oltre a Karamoh, però, in Olanda è finito nel mirino pure Sam Larsson, ala sinistra dell'Heerenven: 24 anni, è un mancino rapido e tecnico. Dalla Primavera si seguiranno con particolare attenzione i due esterni Joshua Perez (che con Sousa ha già debuttato in A), e Riccardo Sottil.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA