Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, le big vogliono Berardi, Defrel e Acerbi

Calciomercato Sassuolo, le big vogliono Berardi, Defrel e Acerbi
© ANSA

Sono i tre nomi più caldi dell'estate neroverde. L'attaccante italiano strizza l'occhio alla Roma, il difensore e il francese piacciono in Inghilterra

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 28 giugno 2017 11:44

SASSUOLO - Domenico Berardi e il Sassuolo vogliono decidere in fretta il futuro. Il procuratore Simone Seghedoni ha prospettato il vertice con Giovanni Carnevali mandando segnali sui rapporti speciali del ragazzo con Di Francesco e sull'opportunità che in questo momento della carriera possa fare il salto di qualità. Le attenzioni su Berardi sono diverse, dalla Roma alla scena nazionale e internazionale con i tentativi aperti da Liverpool, Everton e Tottenham che hanno chiesto informazioni. Tutto ruota attorno ai soldi. Carnevali ha fissato il prezzo in 50 milioni. Si può discutere anche di una parte in contropartita tecnica, sia che la trattativa riguardi l'Italia che l'estero, tenendo conto che Berardi privilegia la Roma guardando meno ai traslochi fuori confine. Il Sassuolo non vuole farsi prendere dalla frenesia né per il collo: Berardi rientra nei piani, anzi su di lui c'è il progetto di farne una bandiera, ma c'è al contempo la consapevolezza di un ciclo in neroverde comunque esaurito.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ACERBI E DEFREL - Il futuro di Francesco Acerbi sembra invece lontano dall'Italia. Ci ha provato il Galatasaray, ma con un'offerta ritenuta dal Sassuolo troppo bassa, e adesso ci prova lo Zenit San Pietroburgo. Gli emiliani lo valutano 14 milioni e si può ragionare solo attorno a quella cifra. Defrel non mi muoverà invece per meno di 20 milioni. L'agente Giampiero Pocetta avrebbe allacciato rapporti fino a raggiungere in queste ore il Regno Unito per valutare un'offerta sostanziosa da parte del Southampton, dove Defrel troverebbe Gabbiadini. Al francese sono interessati anche il Leicester e il Tottenham. 

TUTTO SUL SASSUOLO

Articoli correlati

Commenti