Calciomercato Spal, si punta a trattenere Zigoni

L'alternativa allo spallino rimane Matos, incerto il futuro di Meret che Vagnati vorrebbe riportare a Ferrara. Con i saldi di fine mercato si penserà a una punta di spessore
Calciomercato Spal, si punta a trattenere Zigoni© LaPresse
2 min

FERRARA - Gianmarco Zigoni da qualche anno a questa parte è protagonista dei tormentoni estivi della Spal. Ed è tornato di attualità non appena si è cominciato a capire che arrivare ad attaccanti di grido è impresa ardua, specie di questi tempi. E visto che per ora Antenucci e Floccari sono le uniche punte in rosa, l'idea di riportare in Emilia Zigoni per la quarta stagione di fila prende sempre più piede. La trattativa col Milan è aperta. Da un lato i rossoneri sarebbero pure disposti a mandare il giocatore in un ambiente che conosce. Zigoni però ha ormai compiuto 26 anni e il Milan vorrebbe cominciare a pensare a incassare qualcosa da una sua eventuale cessione, evitando di ricorrere sistematicamente al prestito secco con annesso pagamento di una parte dell'ingaggio. Bari e Venezia in questa fase sono le rivali dirette della Spal, pronte a bussare alla porta del Milan ipotizzando di rilevarne il cartellino o quantomeno accollandosi tutto l'ingaggio. 

CALCIOMERCATO
 
ALTRI NOMI - L'alternativa a Zigoni rimane Ryder Matos (24) per il quale sono già stati avviati colloqui con l'Udinese, in attesa che si sappia qualcosa di più sul futuro di Alex Meret (20) che Vagnati vorrebbe riportare nuovamente a Ferrara. E il direttore si mantiene vigile anche su Federico Melchiorri (30) del Cagliari, ben sapendo che per completare l'attacco servirà comunque un'altra punta di un certo spessore. Per quella, però, meglio aspettare i "saldi" di fine mercato.
 
TUTTO SULLA SPAL


© RIPRODUZIONE RISERVATA