Calciomercato Fiorentina, subito Politano. Poi Simeone

Nella giornata dei "no" di Bernardeschi e Kalinic, la Fiorentina sta pensando come reinvestire i soldi dei suoi gioielli. Sono vicini l'esterno del Sassuolo e il Cholito
Calciomercato Fiorentina, subito Politano. Poi Simeone© Getty Images
2 min

FIRENZE - Dopo i no di Bernardeschi, al prolungamento, e di Kalinic, alla permanenza, Corvino deve andare alla ricerca di colpi in entrata. Le scommesse come Karamoh e Grot non possono bastare da sole. Sulla corsia in pole c'è Politano: il Sassuolo chiede una cifra attorno ai 15 milioni mentre la Fiorentina si potrebbe spingere attorno agli 8, ma non si potrà aspettare. C'è già il sì del giocatore: serve trovare il punto d'equilibrio sul cartellino. Si è parlato di Eder ma i 30 anni fanno da ostacolo. Per questo si lavora anche su Larsson, svedese di proprietà dell'Heerenveen. Piace l'italo-argentino Emiliano Rigoni dell'Independiente di Avellaneda. 

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Se l'addio a Kalinic si concretizzasse, si passerà all'assalto per Giovanni Simeone. Non sono mancati i contatti con l'entourage, anche se formalmente Fiorentina e Genoa nonsi sono incontrati. Sul Cholito c'è anche il Torino. Bisogna anche vedere la situazione di Nestorovski, dopo il ribaltone societario a Palermo: Baccaglini aveva tolto il macedone dal mercato, mentre Zamparini non ha mai parlato di incedibili.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA