Calciomercato Sassuolo, idea Paletta per sostituire Acerbi

Quasi certa la partenza di Defrel: l'attaccante punta la Roma Su di lui anche il Leicester che ha offerto ben 20 milioni
Calciomercato Sassuolo, idea Paletta per sostituire Acerbi© Getty Images
1 min

SASSUOLO - Guido Angelozzi ha parlato con Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, in odore di separazione con il Milan. Il procuratore del 31enne difensore ha avuto un primo contatto anche con il Torino e ha rivelato di aver lasciato cadere una trattativa con il Genoa. La prospettiva Sassuolo è molto concreta. Paletta è candidato alla successione di Acerbi (in lista di uscita per 14 milioni). Paletta cerca le condizioni con la proposta di un contratto biennale, tenendo conto che solitamente il Sassuolo agli over 30 propone soltanto un accordo annuale.

CALCIOMERCATO
 
DEFREL - La partenza di Defrel viene data per certa. L'attaccante spinge per mettersi in gioco in un ambiente diverso. Restano forti dubbi sulla nuova destinazione, con la Roma in vantaggio giocando la Champions. C'è però la posizione il Leicester che si fa forte di un'offerta economica maggiore (20 milioni rispetto ai 15-17 della Roma). L'ad Carnevali non vuole trattenere a forza Defrel, ma è altrettanto chiaro che vuole cederlo al miglior offerente.

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA