Calciomercato Sassuolo, la Roma offre 18 milioni per Defrel

I neroverdi ne vogliono almeno 25. Anche la Sampdoria ha fatto un sondaggio, ma le sirene arrivano soprattutto dalla Premier
Calciomercato Sassuolo, la Roma offre 18 milioni per Defrel© ANSA
2 min

SASSUOLO - La Roma è in pressing su Defrel, attaccante francese del Sassuolo. Ieri a Milano c’è stato un nuovo incontro tra i dirigenti dei due club, Monchi e Massara da una parte, Angelozzi e Carnevali dall’altra, proprio mentre la Roma era in viaggio verso Pinzolo. La società giallorossa ha formulato la nuova offerta ufficiale: 18 milioni più bonus, ma non è sufficiente per il Sassuolo, che parte da una richiesta di 25. Nell'affare rientrerebbero anche i giovani Marchizza e Frattesi: il primo verrà preso dal Sassuolo e girato in prestito all'Avellino, il secondo era atteso in ritiro ma poi non è stato fatto più partire.

DI FRANCESCO: "SOSTITUIREMO AL MEGLIO CHI PARTE"

SIRENE SAMP E INGHILTERRA - Tornando a Defrel, il Sassuolo ha altre offerte dall’Inghilterra per l’attaccante (Leicester, Watford e Southampton) e vuole monetizzare al massimo dalla sua cessione. Anche la Sampdoria ha fatto un sondaggio. In caso di cessione di Muriel (trattativa avviata da tempo, ma in fase di stand by con il Siviglia) Ferrero vorrebbe sostituire il colombiano con il giocatore del Sassuolo, ma la quotazione dell’attaccante è fuori dalla portata del club blucerchiato. La prossima settimana Monchi proverà a rilanciare, alzando l’offerta con un altro inserimento: Luca Pellegrini, l’esterno sinistro della Primavera, la cui cessione in un primo momento era stata congelata per una noiosa tendinite.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA