Calciomercato Fiorentina, Jesé a Ferragosto

In attacco c'è il sì di Simeone che aspetta solo l'addio di Kalinic per arrivare. Badelj può restare, a sinistra piace Strinic
Jesé: 3 milioni© EPA
2 min

FIRENZE - Dopo i colpi Eysseric e Benassi che hanno dato un'indiscutibile svolta al mercato, dopo la soddisfazione di Stefano Pioli, manca davvero il botto finale. Il nome giusto per Corvino è Jesé Rodriguez che si sta guardando intorno in cerca di qualche big, ma a cui l'idea viola piace e non poco. Lo spagnolo darà la sua risposta definitiva all’inizio della prossima settimana: questione di giorni,a Ferragosto sarà sì o no. Kalinic aspetta ancora Montella e attende il rilancio del Milan. Appena sarà ufficiale il suo addio, il club annuncerà il "Cholito" Simeone. L'accordo c'è, la voglia del giocatore idem, deve solo scattare la contestualità.

PISTOIESE-FIORENTINA 0-3: EYSSERIC SUBITO A SEGNO

BADELJ PUÒ RESTARE - Ma il Milan si prenderà anche Badelj? Con l’infortunio di Biglia la trattativa non è da escludere, ma Corvino ha proposto al giocatore rinnovo più adeguamento di un contratto che scade nel 2018. Il croato va molto d'accordo con Pioli e, dato per partente a inizio estate, potrebbe diventare il terzo colpo viola dopo Jesé e Simeone. Il quarto è un ritocco sulla fascia sinistra. Da tempo la Fiorentina ha messo gli occhi addosso a Strinic del Napoli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA