Calciomercato Bologna, Masina aspetta il Siviglia. Donsah può restare

Gli spagnoli non hanno ancora formulato un'offerta ufficiale. Il centrocampista invece piace al Torino, ma il tira e molla sta stancando i rossoblù
Calciomercato Bologna, Masina aspetta il Siviglia. Donsah può restare© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Il Bologna aspetta l'offerta ufficiale del Siviglia per Adam Masina. Dopo aver conquistato la fase a gironi della Champions, gli spagnoli potrebbero farsi avanti una volta per tutte proponendo quei 7 milioni di cui si parla, con una proposta al giocatore di 1 milione a stagione. Il Bologna ha già offerto al ragazzo il prolungamento fino al 2021 (700 mila euro a stagione, senza bonus), ma si sta guardando attorno e avrebbe individuato in Lazaar una possibile alternativa. Antonelli e Strinic, invece, sono fuori portata e costano troppo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE USCITE - Se Masina è in stallo, Donsah ha fatto (mezzo) passo verso il Bologna. L'offerta del Torino non è stata ritenuta all'altezza e Donadoni avrebbe fatto capire di gradire non poco la sua permanenza: nel centrocampo a tre, Godfred può rientrare tranquillamente nelle rotazioni. Gastaldello e il Brescia stanno parlando da un paio di giorni. Il difensore, che va in scadenza a giugno del 2018, sta ragionando se accettare o meno l'offerta di un biennale da parte della società appena rilevata da Cellino. Crisetig, Mounier e Falco non rientrano più nei piani del club: stanno cercando squadra, ma la sensazione è che si possa arrivare alle ultime 48 ore del mercato.

DONADONI: "HO VISTO L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA