Calciomercato Bologna, Crisetig ha bloccato Mati Fernandez

Il club aveva trovato l'accordo con il cileno della Fiorentina, ma la mancata uscita del centrocampista ha chiuso il mercato rossoblù
Calciomercato Bologna, Crisetig ha bloccato Mati Fernandez© ANSA
2 min

BOLOGNA - Nelle ultime ore di mercato il Bologna ha provato a prendere Mati Fernandez. Più che un obiettivo, era una possibilità, un'occasione da cogliere. Il centrocampista della Fiorentina non è arrivato per la mancata uscita di Crisetig che ha bloccato tutto. Il mediano friulano ha rifiutato il Crotone, ha aspettato che da Udine arrivasse un cenno (ma non è arrivato), ha sondato ancora una volta il mercato estero e alla fine ha deciso di rimanere a Bologna per giocarsi le sue possibilità. Il cileno, invece, aveva già trovato l'accordo con Bigon anche sull'ingaggio (superiore al milione di euro).

CHIUSO IL MERCATO: ECCO LA NUOVA SERIE A

IL PUNTO SUL MERCATO - Alla fine il Bologna ha comprato sette giocatori, muovendosi con intelligenza, prendendone cinque nei primi giorni di mercato (De Maio, Gonzalez, Poli, Falletti e lo sfortunato Avenatti), trovando una soluzione (Palacio) alla mancata idoneità di quest'ultimo e portando a Casteldebole un giovane di belle speranze come Keita. I rinnovi di Masina (scadenza 2019) e Donsah (scadenza 2020) sono già due appuntamenti nell'agenda del ds Bigon. 

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA