Calciomercato Bologna, Dzemaili può tornare. In uscita De Maio

Ipotesi di uno scambio di portieri con la Roma: piace Skorupski, ma Mirante vorrebbe restare. Taider ha chiesto la cessione
Calciomercato Bologna, Dzemaili può tornare. In uscita De Maio© EPA
2 min

BOLOGNA - Tiene banco l’ipotesi di un ritorno di Blerim Dzemaili a Bologna. Il giocatore ha chiesto alla dirigenza di essere reintegrato nel progetto rossoblù. Non è da escludere che nella questione intervenga anche lo stesso Joey Saputo, visto che la questione Dzemaili va oltre il calcio: il giocatore vuole stare più vicino al figlio. La prossima settimana potrebbero esserci novità in merito. Come potrebbe esserci, a ore, una risposta di Adam Masina sul rinnovo del contratto. La società ha offerto la cifra che il giocatore aveva richiesto, il terzino ha preso tempo, ma la vicenda potrebbe chiudersi con un prolungamento di due anni (il contratto di Adam scade infatti nel 2019).

ERJONA RIVELA: "HO LASCIATO IO DZEMAILI"

SCAMBI IN PORTA - L'ultima voce di mercato in casa rossoblù è quella di un possibile scambio tra portieri con la Roma: Mirante alla corte di Di Francesco e Skorupski da Donadoni. L'attuale numero uno del Bologna però non è convinto, sta bene in Emilia e vorrebbe restare almeno fino a giugno. Insistenti anche le voci di un nuovo incontro tra il Napoli e l’agente di Simone Verdi per un assalto finale. Nessun incontro: Verdi, come detto, resterà a Bologna almeno fino alla fine del campionato. Taider ha chiesto invece di essere ceduto. Probabilmente il Bologna lo accontenterà, con destinazione Germania (Francoforte e Amburgo) o Turchia. Su Sebastian De Maio c’è lo Stoke City, ma pure alcuni club di Serie A: se dovesse partire al suo posto potrebbe arrivare Gabriel Paletta che a giugno si svincolerà dal Milan. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA