Calciomercato Fiorentina, il greco Stafylidis per la fascia sinistra

Punto di riferimento della sua Nazionale, gioca poco con l'Ausburg in Germania e vorrebbe andar via. Piace anche il francese Roussillon
Calciomercato Fiorentina, il greco Stafylidis per la fascia sinistra© EPA
2 min

FIRENZE - Maxi Olivera ha aperto alla possibilità di andare già da gennaio al Cagliari, Biraghi verrà invece riscattato dal Pescara a fine campionato. Due uscite che portano necessariamente la Fiorentina sul mercato degli esterni mancini. In cima al taccuino degli uomini mercato viola è tornato Kostantinos Stafylidis, 24 anni compiuti da pochi giorni, greco, punto di riferimento anche della sua Nazionale. Fin qui ha messo insieme un pugno di minuti con l’Augsburg, in Bundesliga. Resta anche l’interesse per il francese Jerome Roussillon, che col Montpellier, fin qui, ha segnato 2 gol regalando 3 assist ai compagni.

GLI ARBITRI DELLA 20a GIORNATA DI CAMPIONATO

I NOMI IN USCITA - Il mercato viola si svilupperà anche in uscita. Ianis Hagi, il talentino rumeno figlio d’arte, vuole trovare una sistemazione altrove dato che con Pioli non ha mai visto il campo. Sulle sue tracce ci sono Pescara, Spal e Galatasaray. In partenza c’è poi anche Sebastian Cristoforo, 48 minuti in questa prima parte di stagione. In mezzo al campo, le attenzioni, da Cataldi e Viviani, si stanno spostando verso altri obiettivi: in Croazia i rumors parlano di un interesse per Filip Bradaric, dell’Hajduk Spalato, 26 anni il prossimo 11 gennaio. 

LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA