Calciomercato Bologna: Orsolini, ci siamo. Gabbiadini a giugno?

Gasperini ha avallato la cessione del suo attaccante e i rossoblù hanno già trovato l'accordo con la Juventus. L'ex Napoli, invece, può arrivare nel mercato estivo
Calciomercato Bologna: Orsolini, ci siamo. Gabbiadini a giugno?© Getty Images
2 min

BOLOGNA - Gasperini ha avallato la cessione di Riccardo Orsolini. È il segnale che il Bologna attendeva per lanciare l'assalto all'attaccante ventenne dell'Atalanta che arriverebbe a Casteldebole in prestito fino al 2019 con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, con contro riscatto Juve a 12. All’entrata di Orsolini corrisponderà l’uscita di Okwonkwo. Il nigeriano può andare in prestito secco al Parma. È in fase di stallo, invece, la trattativa per Paz. Il difensore argentino costa 1,2 milioni tra cartellino e commissioni. Taider è andato al Montreal Impact (al suo posto c’è Dzemaili), mentre il Torino sta parlando con l’agente di Donsah per capire se ci sono spiragli. Ha fatto un sondaggio anche con il Bologna, che ha aperto la porta e aspetta un'offerta concreta. Il prezzo del giocatore di certo non sarà inferiore alla cifra che offrì vanamente il Torino in estate: 5,5 milioni. Il Bologna punta a ricavarne almeno 7.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL SOGNO GABBIADINI - Manolo Gabbiadini resta uno degli obiettivi del Bologna e può diventare il grande colpo per giugno. L’agente del giocatore, Silvio Pagliari, ha già parlato con Bigon che ha proposto al ragazzo un quinquennale da 2,5 milioni più bonus. Non sono ancora state fissate cifre, ma c’è già il gradimento del giocatore. Ora dipende dal Southampton, che l'ha pagato circa 20 milioni (18 più 2 di bonus).

VERDI: "NAPOLI, ECCO PERCHÉ TI HO DETTO NO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA