Calciomercato, Babacar: «Al Sassuolo dimostrerò quanto valgo»

L'attaccante: «Non c'è niente di meglio per un giovane che questa società. Nella Fiorentina gli allenatori preferivano altri giocatori a me»
2 min

SASSUOLO - Il mercato del Sassuolo si è chiuso col botto. Khouma Babacar, arrivato nell'ultimo giorno di trattative nell'affare che ha portato Falcinelli a Firenze, è stato presentato oggi nella sala stampa dello Stadio Ricci, alla presenza di Giovanni Carnevali. "Conosce la nostra terra, vista la sua storia a Modena - ha esordito l'amministratore delegato del club - e con lui abbiamo rinforzato il nostro attacco. L'organico ora è completo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI BABACAR - Questo l'entusiasmo del giocatore: "Scelta facile per me il Sassuolo. Qui è il meglio per un giovane, ci sono tanti talenti e ho voglia di fare bene. A Firenze ho sempre avuto davanti altri attaccanti, ora ho l'opportunità di dimostrare quello che valgo". Al di là di qualche rammarico, per Babacar non è stato facile lasciare Firenze: "Lasciare casa dopo 11 anni non è stato facile, ma un certo punto della vita bisogna fare scelte da professionista. Il ricordo migliore? La mia prima in Viola contro il Genoa, è stato un momento indimenticabile". Il senegalese non nasconde l'obiettivo Mondiale: "Sarebbe un sogno, ma ora penso a rilanciare la mia carriera e aiutare la squadra". Sulla prossima sfida contro la Juventus: "Affrontiamo una grandissima squadra, ma qui ci sono giocatori che hanno voglia di dimostrare, daremo il massimo fino alla fine".

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA