Calciomercato Fiorentina, Eysseric con la valigia. Ecco Castrovilli

Le prime mosse della società viola sono improntate alla linea verde: c'è il rientro dell'azzurrino dopo la stagione passata in prestito alla Cremonese
Calciomercato Fiorentina, Eysseric con la valigia. Ecco Castrovilli© Getty Images
1 min

FIRENZE - Tra i giovani destinati a rientrare alla Fiorentina dopo la stagione vissuta in prestito, c’è l’azzurrino Under 20 Gaetano Castrovilli, autore di una doppietta alla Polonia nel giorno dell’esordio con l’Italia di Federico Guidi In questa stagione con la maglia della Cremonese, alla prima esperienza in Serie B dopo gli anni di vivaio, ha segnato un gol e confezionato quattro assist. Il suo sogno, quello di vestire la maglia viola in Serie A, potrebbe vicino.Pioli deciderà le strategie, a cominciare dal modulo che deciderà di privilegiare, di certo Castrovilli farà parte della rosa del domani.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DUBBIO EYSSERIC - Il dubbio più grande, invece, riguarda Eysseric. Sembrava che l’impatto col campionato italiano, fin dall’inizio, fosse stato positivo; a frenarlo, alla seconda giornata, è stato un maledetto infortunio alla caviglia che, di fatto, lo ha fatto arretrare nelle gerarchie. A mancargli è stata la continuità di rendimento e la riconferma ha costantemente faticato ad arrivare. Su di lui, costato 3,5 milioni due inclusi bonus, si dovrà riflettere.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA