Calciomercato, Semplici: «Spal, resto». Borriello: «Anche io…»

L'allenatore: «Il futuro? Ho un contratto e a Ferrara sto benissimo». L'attaccante: «Mi è ritornata ancora di più la voglia di giocare»
Marco Borriello© LaPresse
2 min

FERRARA - Sono i giorni dei brindisi e dei sorrisi in casa Spal. Così Leonardo Semplici a Radio Sportiva: "C'è sempre stata grande convinzione, all'inizio del girone di ritorno c'è stato un momento particolare, ma non abbiamo mai mollato. Il futuro? Ho un contratto e a Ferrara sto benissimo, ma ci confronteremo come è giusto che sia, adesso è il momento di festeggiare. La mia volontà è quella di migliorarmi, spero di farlo con la Spal altrimenti vedremo il da farsi, comunque posso solo ringraziare la società  per questi tre anni splendidi. Tra la B e la A c'è tantissima differenza, e il gap di budget scava un solco grande tra le prime e le ultime. Il fatto di lavorare con lo stesso gruppo da tre anni ha facilitato l'inserimento dei nuovi arrivati. Il resto lo ha fatto anche il nostro pubblico, che ci ha spinto oltre i nostri limiti".

BORRIELLO - Stagione senza voto per Marco Borriello, fermato da un infortunio. Anche l'attaccante ha parlato del suo futuro a margine della presentazione del Memorial Niccolò Galli: “L’infortunio mi ha limitato e sono stato sfortunato. Però ho ancora voglia di giocare a calcio, ho ancora voglia di dimostrare il mio valore, anzi mi è ritornata ancora di più la voglia di giocare dopo questo stop. Dove mi vedo la prossima stagione? Ho un contratto con la Spal, e quindi sono contento che si sia salvata perchè posso giocare un altro anno in Serie A. Faccio i complimenti ai compagni per il grande traguardo della salvezza".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 



© RIPRODUZIONE RISERVATA