Serie A, Gagliolo: «Carpi, devi avere fame»

Il difensore: «Il Chievo è salvo ma sicuramente avrà altri obiettivi e saranno determinati»
2 min

CARPI - "Col Chievo dovremo avere un approccio migliore alla partita rispetto al derby, quando abbiamo preso gol dopo pochi minuti". A due giorni dal match contro il Chievo, Gagliolo, difensore del Carpi, chiede ai compagni di squadra di continuare ad alimentare il discorso salvezza: "Arrivavamo da cinque risultati utili consecutivi, loro sono una grande squadra che riesce a palleggiare bene e noi non siamo mai riusciti ad uscire bene col pressing. Abbiamo commesso tre errori determinanti nei tre gol. Speriamo di rifarci col Chievo. Il Chievo è salvo ma sicuramente insieme alla loro società avranno altri obiettivi e saranno determinati ma noi dobbiamo avere più fame perché ci servono i punti per la salvezza".

CASTORI METTE IL CHIEVO NEL MIRINO

IL PRIMO GOL - Il difensore esprime la sua soddisfazione per il primo gol in serie A: "E’ stata un’emozione bellissima il primo gol in Serie A, era un sogno che avevo fin da bambino. Peccato per la sconfitta, c’è rammarico per com’è andata".

SU INGLESE - "E’ un grande giocatore, ha trovato l’ambiente giusto e la fiducia del mister. Dentro l’area di rigore è pericolosissimo, dobbiamo stare attenti a non farlo calciare in porta perché ha un gran tiro."

SALVEZZA NELLE CORDE - "Siamo rientrati nei piani che c’erano all’inizio, ovvero di giocarci la salvezza fino alla fine. Ci proveremo in tutti i modi lottando con Palermo e Frosinone, le altre credo che abbiano un vantaggio di classifica significativo e non penso che rientreranno nella lotta salvezza. Il patron Bonacini ha detto che ci salviamo di sicuro? Lui si è avvicinato molto alla squadra dopo la rivoluzione invernale, la sua presenza è molto importante per noi. Ce la dobbiamo fare".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA