Serie A Carpi, Castori: «Lazio forte. Ma vogliamo la vittoria»

L'allenatore: «Siamo concentrati per dare tutto in campo. Dovremo contare sulle nostre forze, sapendo che tutto dipende da noi»
2 min

CARPI - "Domani troveremo un avversario forte, con giocatori di livello nazionale". Così Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, presenta la gara di domani contro la Lazio. L'obiettivo è fare punti per rimanere in Serie A: "Rispetto per loro ma, a prescindere dall’avversario, vogliamo una vittoria che sarebbe un passo importante per mantenere la categoria. Dovremo mettere in campo lo spirito del Carpi. Il clima è quello giusto: c’è l’attenzione necessaria e una serenità dovuta alla consapevolezza di avere un'ottima condizione fisica generale. Ho a disposizione la rosa al completo per queste ultime due partite nelle quali vogliamo fare più punti possibile per rimanere in Serie A". 

CARPI-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

DAREMO TUTTO - "I tifosi ci daranno un sostegno importante. Siamo concentrati per dare tutto in campo. Dovremo contare sulle nostre forze, sapendo che tutto dipende da noi. Abbiamo fatto tanti sacrifici per guadagnare questa categoria, ora vogliamo mantenerla".

ZAMPARINI? NO COMMENT - Castori non vuole rispondere alle provocazioni del presidente del Palermo Maurizio Zamparini che aveva lanciato accuse sulla gara tra Carpi e Empoli: "Le dichiarazioni di Zamparini? Non le commento. Il Carpi è una società sana che va avanti per propri meriti. Non abbiamo mai ricevuto sconti o regali, confidiamo che accada lo stesso su tutti i campi per la regolarità del campionato".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA