Serie B Carpi, Crimi: «A Latina ho vissuto grandi emozioni»

Il centrocampista: «Se esulto in caso di gol? Non lo so. Tornare al Cabassi ci darà qualcosa in più, siamo tutti felici e non vediamo l'ora di giocarci»
Serie B Carpi, Crimi: «A Latina ho vissuto grandi emozioni»© LaPresse
2 min

CARPI - Carpi-Latina non sarà una gara qualsiasi per Marco Crimi, ex dei laziali: “Conosco bene l’ambiente di Latina, c’è ancora qualche ragazzo che era con me. Ho visto un Latina con la stessa voglia e intensità di allora e non dovremo lasciar loro spazi. Personalmente ho vissuto grandi emozioni a Latina prima sfiorando la Serie A e poi ottenendo una salvezza. Se esulto in caso di gol? Non lo so“. Il Cabassi è pronto a riabbracciare la squadra di Castori. “Tornare al Cabassi ci darà qualcosa in più - continua il centrocampista - siamo tutti felici e non vediamo l’ora di giocarci. Chi é qui da tempo ha raccontato a noi che non ci abbiamo mai giocato cosa può darci. Il campo é bellissimo e la curva così vicina si farà sentire e ci darà sicuramente una grande mano“.

TUTTO SULLA SERIE B

IL MOMENTO - “Era fondamentale vincere contro lo Spezia. Non è stato semplice però dovevamo tornare a fare tre punti in trasferta dopo tanto tempo. Ora non dobbiamo sbagliare contro il Latina per dare continuità, altrimenti quello di Spezia resterà solo un exploit isolato. Io non guardo la classifica, c’è poco di definitivo dopo otto giornate. Siamo neoretrocessi e per questo molti ci vedono come favoriti, quindi dovremo fare sempre qualcosa in più partita dopo partita“. 

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA